PRIVACY POLICY & COOKIE LAW
METODO DI PAGAMENTO
Il pagamento dei prodotti acquistati può essere effettuato mediante
bonifico bancario, contrassegno alla ricezione della merce (contributo
fisso aggiuntivo di € 6,00), Paypal o Poste Pay e carta di credito.
SPEDIZIONI
Detodo Sas richiede un contributo fisso per le spese di spedizione sul
territorio italiano pari a 12,00 € indipendentemente dal volume
e dal peso della merce acquistata. La merce viene consegnata entro 24/48
ore ad eccezione dellolio lubrificante.
Informazioni sulla spedizione:
Il cliente può contattarci in qualsiasi momento per dubbi o problemi
relativi allordine effettuato.
Sarà nostra premura effettuare in tempo reale le dovute verifiche
e risolvere leventuale problematica informando il cliente tempestivamente.
Come contattarci:
Per Telefono 011.044.61.23
Via e-mail in qualsiasi momento all'indirizzo info@detodo.it
Ci impegniamo personalmente a fornirvi un servizio clienti fatto da personale esperto nel mondo del ricambio auto. Rispondiamo a tutte le domande dalle 8.30 alle 18.30.
MODALITA' D'ORDINE
L'acquisto dei nostri prodotti può essere effettuato anche via
telefono chiamando il numero 011.044.61.23.
Per gli acquisti online, aggiungere al carrello il/i prodotto/i e cliccare
sulla voce "pagamento".
Per poter procedere con il pagamento occorre effettuare il login se
già registrati. In caso contrario occorre registrarsi creando
un proprio conto su Detodo.it
I dati, recapiti telefonici e e-mail del cliente sono necessari per
garantire lassistenza pre e post acquisto.
Scegliere la modalità di consegna ed effettuare il pagamento.
Il cliente può, altresì, effettuare un ordine inviando
una mail nella quale specificare:
- Dati di fatturazione
- Codice o tipologia dei prodotti desiderati
- Quantità desiderata
- Modalità di consegna: specificare se in contrassegno.
RESI
Detodo Sas si impegna a rimborsare o a sostituire i prodotti che al
momento della consegna risultino rovinati, difettosi o che non corrispondano
allordine da voi effettuato.
In caso di danneggiamento/difetto/non conformità di uno o più
prodotti consegnati, il cliente deve contattarci tempestivamente via
mail allindirizzo: info@detodo.it
o ai nostri recapiti telefonici, non oltre 10 giorni da quando il pacco
è stato ricevuto.
I prodotti dovranno essere restituiti presso la sede di detodo.it, P.zza
Galimberti 11 - 10134 Torino nel loro imballaggio originale.
Le spese di restituzione sono a nostro carico.
NB. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato
saranno presenti i seguenti documenti: copia della fattura di acquisto,
numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.